Concerto di fine vendemmia

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.
Armonie inaugura nuove collaborazioni che si manifestano con dei tratti estremamente caratteristici: la famiglia Roselli Della Rovere ospiterà l’Ensamble del “Laboratorio di Storia della Musica”, il Gruppo teatrale giovanile “Armonie” e il Gruppo Vocale Femminile “Euterpe” per la rappresentazione del testo teatrale per ragazzi “Mahler Compone” e la prima assoluta della composizione “Aspettando Gustav” del giovane e affermato compositore Giovanni Damiani.
L’occasione è quella del tradizionale Concerto di fine vendemmia, un appuntamento ricco di musica e solidarietà: sarà anche l’occasione infatti di raccogliere generi alimentari per il Banco Alimentare del Friuli Venezia Giulia.
All’interno del cortile della storica casa Roselli i gruppi dell’Associazione Armonie dialogheranno con il Complesso d’archi del Friuli e del Veneto, diretto dal Maestro Guido Freschi.
L’appuntamento è per domenica 7 ottobre, alle ore 11.00 a Tomba di Mereto.