Progetti

Il progetto “La voce di Turoldo e della sua terra” ha prodotto una etnografica allo scopo di mettere a disposizione un vasto repertorio di musica, documenti, fotografie e registrazioni audio riguardanti Turoldo e le frazioni del Comune di Sedegliano.
Anche l’estate 2018 si chiuderà con il classico e apprezzatissimo appuntamento del “concerto di fine estate”, organizzato dalla SOMSI di Sedegliano con la collaborazione del Comune di Sedegliano e dell’Associazione Armonie.
La sintonia spontanea dei musicisti che fa risuonare nuove esperienze
Un grido contro la barbarie della guerra, espresso dai ragazzi dell’Associazione musicale e culturale Armonie di Sedegliano
Ecco le attese immagini dello spettacolo Lux Day riprese dalla “sponda” Lussemburghese.
Un filmato, delle coreografie a rotelle ballate su musiche inedite che integrano tradizione ed innovazione. Questo è Music Skate Lab.
L’apocalisse non è la fine del mondo che la profezia dei Maya ci fa temere per il 21/12/2012. La vera apocalisse è la rivelazione che ad ogni momento può esplodere dentro di noi.
Concerto in cui la musica incontra le altre 6 arti: poesia, danza, cinema, scultura, architettura; in un livello di integrazione crescente tra la musica e ogni arte fino a raggiungere l’apoteosi nella pura musica.
Un progetto per innovare la didattica musicale. La tecnologia che aiuta ed avvicina. Trentennale della Scuola Arrigo Valoppi di Gradisca