Ultimi eventi | Eventi

Rick Rubin – Gianni Rojatti x Armonie

AUDITORIUM LA GALETERIE Via del Commercio, 42, Coseano

Gianni Rojatti racconta la figura di uno dei produttori artistici più influenti del Rock, ripercorrendo la storia delle leggendarie collaborazioni con Run DMC, Beastie Boys, Slayer, Red Hot Chili Peppers e Metallica. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti. Si consiglia la prenotazione al link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-rick-rubin-gianni-rojatti-x-armonie-850879442317

Gli anni ’80 a sei corde – Gianni Rojatti x Armonie

AUDITORIUM LA GALETERIE Via del Commercio, 42, Coseano

In questa seconda guida all'ascolto Gianni Rojatti ci accompagna in un viaggio alla scoperta dei più grandi chitarristi rock e metal che hanno scalato le vette del pop come Michael Jackson, David Bowie e Sting. L'ingresso è libero fino ad esaurimento posti. Si consiglia la prenotazione al link https://www.eventbrite.it/o/associazione-armonie-28096165013

Armonie Sognanti …o… Sognanti Armonie

Teatro Plinio Clabassi Via XXIV maggio 6, Sedegliano

Come di consueto l'Associazione Armonie vi invita a festeggiare assieme il nuovo anno con il concerto dell'Orchestra Fiati. Vi aspettiamo il 5 e 6 Gennaio presso il teatro "Plinio Clabassi" di Sedegliano. Ingresso libero. Si consiglia la prenotazione al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-armonie-sognanti-o-sognanti-armonie-780436304997?aff=ebdsoporgprofile